I controlli

Alcool e droga, cinque le persone denunciate dai carabinieri della compagnia di Cantù sulle strade

I militari di Cermenate trovato un 46enne alla guida dell'auto con patente revocata e con le sostanze stupefacenti in tasca. Il resto qui sotto.

Droga e alcol, cinque le persone denunciate dai carabinieri della compagnia di Cantù al termine delle operazioni di controllo sul territorio effettuate nel corso del fine settimana. I militari hanno coinvolto tutte le stazioni del territorio per effettuare i controlli.

 

IL DETTAGLIO

Denunciato dai carabinieri di Cermenate per guida con patente revocata e segnalato all’Autorità Amministrativa per uso di sostanze stupefacenti, un 46enne già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri lo hanno fermato a bordo della propria auto a Puginate di Bregnano: viaggiava nonostante la revoca della patente di guida ed è stato trovato in possesso di quasi 2 grammi di eroina e cocaina.

 

Gli stessi militari nell’ambito di un altro controllo antidroga nella stessa zona, hanno fermato un 24enne straniero, senza fissa dimora, irregolare e anch’esso già noto alle forze dell’ordine, a bordo di una BMW con altri due uomini anche loro già conosciuti alle autorità. L’auto e i tre sono stati perquisiti. I carabinieri hanno trovato droga (modiche quantità) e denaro contante. Il 24enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I militari di Mariano Comense hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 53enne già noto alle forze dell’ordine. Dopo un incidente a Inverigo, è stato fermato e controllato: era alla guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
pistola e droga sequestrati dai carabi nieri e squadroni cacciatori nei boschi dello spaccio comasco
Il bilancio
Cinque mesi di controlli nei boschi dello spaccio: rimossi 100 bivacchi, sequestri di droga, soldi e armi
Più informazioni
leggi anche
carabinieri di cantù rilievi casa via milano per donna trovata morta pianerottolo di casa
Il giallo
Donna 40enne trovata morta sul pianerottolo della sua casa a Cantù: un probabile gesto disperato
auto ribaltata notte fino mornasco statale dei giovi
Cosa è successo
Fino Mornasco, auto ribaltata nella notte: conducente ferito. E tre soccorsi per i malori con l’alcool
commenta