
l'incidente
Ultraleggero caduto a Lurate, in miglioramento i due a bordo. Il sindaco Arrighi:”Emergenza conclusa”
Il primo cittadino ha seguito fin da sabato le varie fasi. Vicinanza alle famiglie dei due feriti. Cosa è stato fatto oggi: il velivolo resta sotto sequestro ed è stato rimosso dal campo.







