Gli interventi

Ubriachi, risse tra giovani, incidenti e litigi: altra lunga notte di interventi del 118 in provincia di Como

Primo intervento in viale Lecco a Como dopo le 20: una coppia litiga violentemente. Poi tanti altri soccorsi di 118 e forze dell'ordine. Qui il dettaglio

La lunga notte di interventi del 118 inizia quando sono passate da poco le 20. Como, viale Lecco: una coppia, arrivata in città dal milanese con alcuni amici, inizia a litigare, complice forse anche qualche bicchiere di troppo: lei si incammina lungo i binari delle Nord, il compagno chiama polizia e 118. Arrivano gli agenti, fermano la donna (in stato confusionale) e la portano in ospedale al Sant’Anna. Resta li parecchie ore per riprendersi, anche il compagno è in sala di attesa. Con loro il figlio in tenera età che è stato accudito e coccolato anche dal personale e dalla vigilanza. Alla fine i due, accompagnati da un amico, tornano a casa con il figlio. Nessun provvedimento preso dalla polizia per una serata che doveva essere differente sul lago.

 

 

La lunga serata di interventi, si diceva. Dopo la mezzanotte, a Turate in piazza Volta, un ragazzo di 22 anni si sente male per aver esagerato con l’alcool. Portato in ospedale al Sant’Anna e trattenuto. A Cantù, ore 1, via Ariberto da Intimiano un ragazzo di 24anni  a terra con la moto: spavento e contusioni, nulla di grave. Non è stato ricoverato. Alla 1,30 a Villaguardia auto fuori strada in via Trento: il conducente (26 anni) contuso in modo lieve e portato al Sant’Anna.

 

 

A Cermenate, via Maestri Comacini, è scoppiata una rssa alla 1,30 nei pressi di un locale frequentato da giovani: tre coinvolti (due ragazzi di 16 ed uno di 18 anni), tutti medicati dal personale 118 in posto e non ricoverati. Ancora a Villaguardia alle 2, intervento in via Monte Rosa per un ragazzo 25enne con segni di intossicazione etilica. Non è stato trasportato in ospedale, si è ripreso dopo le cure del personale sanitario.

 

 

 

commenta