Lo choc

Barni, esce di strada con l’auto e finisce nel burrone dopo un volo di 15 metri: paura per il conducente

Soccorso dal 118 e vigili del fuoco: in ospedale con numerose contusioni, ma non è in pericolo di vita. In serata altri schianti ad Albate e Carate Urio.

Volo da paura, una quindicina di metri sotto la sede stradale. Cause da accertare, nessuna certezza per il momento. E’ successo attorno alle 18 a Barni (Triangolo lariano) sulla provinciale 41. Alla guida un uomo di 42 anni, residente in zona, che è stato poi soccorso dalle squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Canzo ed Erba e SAF dalla centrale di via Valleggio. Hanno dapprima soccorso il conducente e poi recuperato la vettura finita fuori strada e rotolata nel burrone sottostante.

 

Il conducente portato dal 118 all’ospedale Sant’Anna dove è arrivato in serata: diverse ferite e contusioni per lui, prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. L’uomo non ha mai perso conoscenza: trattenuto in osservazione all’ospedale di San Fermo.

 

E in serata altri incidenti: alle 18,40 ad Albate in Canturina (scontro tra due auto con i conducenti 70enni ricoverati in prognosi riservata) alle 19 a Carate Urio sulla Regina (sempre scontro tra auto, conducenti al Sant’Anna in osservazione).

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
incendio auto questa mattina sulla a9 direzione brogeda
La paura
Che spavento sull’autostrada A9, auto prende fuoco mentre viaggia verso Brogeda: illesi i due a bordo
leggi anche
cornicione pericolante como via tridi pieno centro rimosso dai vigili
L'intervento
Como, un cornicione pericolante rischia di cadere sui passanti in via Tridi: rimosso dai vigili del fuoco
commenta