0 - evidenza

I tifosi riempiono il Sinigaglia per la sfida al Cittadella: stadio azzurro per continuare a sognare la A…..

Tutto esaurito oggi pomeriggio. Il possibile match-point domenica a Modena: si continua a sperare nel maxi-schermo allo stadio

La prima certezza è che sarà uno stadio pienissimo. Biglietti esauriti, non si trova più nulla. Tanti cuori azzurri per spingere – come sabato a Genova ed in precedenti occasioni di questo campionato – il Como verso il traguardo ed il sogno della serie A. Oggi arriva un temibile Cittadella e non sarà affatto facile. Ma l’entusiasmo sugli spalti – con un Sinigaglia tutto azzurro – potrebbe essere il valore aggiunto di una gara non semplice, ma da vincere. Oggi – seconda certezza – non arriverà la serie A mateatica anche in caso di successo sulla formazione veneta e contemporaneo passo falso del Venezia: in questo caso il divario diventerebbe di 4 punti ed il match-point potrebbe essere domenica nella penultima di campionato contro il Modena. Trasferta vietata per ordine pubblico ai supporters di Como che dovranno restare a casa obbligatoriamente: molti continuano a sperare in un maxi-schermo allo stadio, ma ancora non ci sono certezze. Ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

 

Como – Cittadella si gioca alle 15. Tutta la zona attorno allo stadio, come sempre succede per le gare casalinghe, sarà “blindata” dalle misure di sicurezza previste dal Ministero: via da stamane tutti i parcheggi.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
tifosi del como con sciarpe e bandiere curva azzurra sinigaglia contro bari
Como a Modena, trasferta vietata ai tifosi. E spunta l’ipotesi di un maxi-schermo allo stadio Sinigaglia
leggi anche
progetto Bkt fattore campo per i tifosi del como presentazione iniziativa
Calcio serie b
I tifosi del Como vincono il progetto sociale di BKT “Fattore Campo”: nuova area calisthenics a Tavernola

 

commenta