Calcio serie b

I tifosi del Como vincono il progetto sociale di BKT “Fattore Campo”: nuova area calisthenics a Tavernola

Patrick Cutrone e Gianluca Zambrotta saranno presenti all'inaugurazione che si terrà mercoledì alle 15.30 all’interno del parco di via Traù. Protagonisti dell’iniziativa sono stati i tifosi lariani: hanno accumulato punti per far scalare la propria squadra nella speciale classifica.

progetto Bkt fattore campo per i tifosi del como presentazione iniziativa

Fattore Campo è il progetto dedicato al sociale di BKT, title sponsor della Serie B da sei anni, che ha come obiettivo quello di donare nuovi spazi di gioco nelle città del campionato. Protagonisti dell’iniziativa sono i tifosi che, giocando al concorso gratuito “BKTpremia”, hanno la possibilità di accumulare punti per far scalare la propria squadra del cuore (scelta in fase di registrazione) nella speciale classifica di Fattore Campo.

 

Durante la stagione 2022-23 a vincere il campionato di Fattore Campo è stata, insieme al Palermo, proprio la città di Como che vedrà all’interno del parco di via Traù l’inaugurazione di un’area dedicata al calisthenics. Nell’area sono stati inoltre effettuati interventi di tracciatura delle linee del campo da basket, il posizionamento di una rete di protezione del campo da tennis e la ripiantumazione di quattro alberi.

 

progetto Bkt fattore campo per i tifosi del como presentazione iniziativa

 

L’inaugurazione si terrà mercoledì 17 aprile alle 15.30 alla presenza dell’Amministrazione Comunale, della LNPB, del Como 1907, di Gianluca Zambrotta e di BKT che ha finanziato e che sta portando avanti il progetto anche in questa stagione 2023-24. L’evento sarà caratterizzato da una parte istituzionale, con taglio del nastro e affissione di una targa celebrativa, seguito da un momento dedicato all’area appena inaugurata. Subito dopo Gianluca Zambrotta e l’attaccante del Como 1907 Patrick Cutrone, nati e cresciuti calcisticamente a Como, arriveranno insieme alla panchina-mobile di BKT per consegnare e firmare i palloni e saranno a disposizione di tutti i presenti per foto e autografi.

 

IL PROGRAMMA
15.00 Accoglienza
15.30 Conferenza stampa
16.00 Taglio del nastro e apposizione targa celebrativa
16.10 Dimostrazione calisthenics
16.20 Meet & Greet con G. Zambrotta e P. Cutrone
17.00 Lezione calisthenics aperta
17.30 Fine evento e piccolo rinfresco

 

Info su Fattore Campo: www.fattorecampo.org
Il progetto di Como: https://sponsorship.bkt-tires.com/fattore-campo/como/

commenta