0 - evidenza

La Statale Regina a senso unico alternato fino a martedì sera per la messa in sicurezza: riapre domani

La limitazione in vigore anche per la giornata odierna, poi riapertura alla circolazione in entrambi i sensi. Domenica all'alba il crollo sotto la pioggia battente.

Senso unico alternato – con semafoto e possibili disagi – anche oggi sulla Statale Regina tra Argegno e Colonno, nel tratto dove domenica mattina è crollata su un’auto in transito (senza per fortuna ferire il conducente) una grossa pianta. L’arteria sarà interessata anche nelle prossime ore a lavori di consolidamento e messa in sicurezza del terreno interessato al cedimento per poi essere riaperta in serata o in mattinata presto domani al più tardi. Lo scopo è quello di avere la strada nuovamente percorribile – e in sicurezza – per il primo di maggio visto il prevedibile afflusso di turisti in tutta la zona domani.

 

regina chiusa smottamento alba albero su auto e interveno vigili del fuoco autoscala

 

Domenica mattina l’incidente è avvenuto prima delle 5 sotto la pioggia forte: l’albero si è staccato dal versante roccioso che sovrasta la Statale ed è finito sulla vettura in transito (foto qui sopra). Danni rilevanti al cofano ed al vetro dell’auto, sotto choc ed illeso il giovane alla guida (23enne).

 

commenta