La paura

Ragazzo miracolato: pianta sul cofano mentre torna a casa, riaperta a senso unico alternato la Regina

Si tratta di un 23enne della zona: impressionanti le immagini della sua auto colpita dai rami. E' successo tra Argegno e Colonno prima delle 5

Per prima cosa l’aggiornamento dalla Regina dopo la paura di questa mattina (prima delle 5) sulla strada del lago: una pianta (di grosse dimensioni) si è staccata dalla parete rocciosa tra Argegno e Colonno ed è finitra sulla sede stradale colpendo un’auto in transito. La strada, subito chiusa per consentire la rimozione dell’albero e la messa in sicurezza, è stata riaperta dopo le 13 a senso unico alternato regolato da semaforo. La preoccupazione va subito a domattina quando il grosso del traffico del lunedì (pendolari e studenti copresi) tornerà in strada dopo il fine settimana. Di fatto operazioni di messa in sicurezza più lunghe e complesse del previsto. La riapertura era prevista inizialmente per le 9, poi si è protratta fino a poco fa.

regina chiusa smottamento alba albero su auto e interveno vigili del fuoco autoscala

E poi il miracolato. Esatto perchè non si può definire in altro modo il ragazzo di 23 anni che stamane – prima delle 5 – si è visto piombare addosso all’auto – mentre stava tornando a casa – la grossa pianta staccatasi dalla parete all’improvviso. Grande spavento, choc e brividi per lui. Per fortuna non ha avuto conseguenze fisiche. La vettura si, molto danneggiata nella parte anteriore del mezzo. Ma per il giovane alla guida, come detto, spavento e nulla più. E’ andata bene davvero……

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
regina chiusa smottamento alba albero su auto e interveno vigili del fuoco autoscala
Il guaio
Regina chiusa all’alba tra Argegno e Colonno: grosso albero su un’auto in transito, conducente illeso
commenta