Nei guai

Il trapper evade dai domiciliari a Merone: fa un incidente nel milanese e scappa, in carcere da ieri sera

Simba La Rue finisce in carcere dopo aver violato ripetutamente il provvedimento al quale era sottoposto. Condannato per una rissa con sparatoria in corso Como a Milano, era nel comasco per scontare la pena.

carabinieri di mariano comense generica auto di fronte

I carabinieri di Lurago d’Erba, nelle ultime ore, hanno eseguito  un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Milano nei confronti di un noto trapper 23enne (Simba La Rue. molto conosciuto nel mondo musicale giovanile) che si trovava già agli arresti domiciliari a Merone. Anche se con braccialetto elettronico addosso, il ragazzo ha violato ripetutamente le prescrizioni, allontanandosi senza permesso dal domicilio. Violazioni che sono state tutte documentate dai carabinieri di Lurago e che hanno portato la magistratura milanese ad emettere l’ordine di accompagnamento in carcere del giovane. E’ finito al Bassone da ieri sera.

 

simba la rue trapper arrestato a merone dai carabi nieri evasione arresti domiciliari

 

Da quanto riferito dai militari, Simba La Rue (foto qui sopra dal canale Youtube) nei giorni scorsi à andato – sempre senza alcuna autorizzazione – in un kartodromo di Rozzano, nel milanese, assieme ad alcuni amici e ha perso il controllo della sua vettura schiantandosi contro un palo prima di fuggire. Per questo motivo la Corte d’Appello di Milano ha disposto l’ingresso in carcere e la revoca degli arresti domiciliari.

 

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
arresto giovane generico carabinieri auto compagnia cantù
Il provvedimento
Arosio, giovane evade tre volte dagli arresti domiciliari e torna in carcere: arrestato oggi dai carabinieri
commenta