La paura

Oltrona San Mamette, tentano di rapinare una ragazza albanese con la pistola: arrestati dai carabinieri

E' successo la notte scora attorno alle 2. I militari della compagnia di Cantù intervengono subito e bloccano gli autori: in cella per tentata rapina.

Durante il controllo del territorio notturno, da parte dei carabinieri della compagnia di Cantù, i militari hanno arrestato due giovani di 16 e 18 anni per tentata rapina aggravata. L’episodio è avvenuto ad Oltrona San Mamette la notte scorsa. I due, in sella ad uno scooter, hanno tentato di rapinare una donna albanese di 34 anni, minacciandola con una pistola. Secondo quanto ricostruito dai militari, poco prima delle due di notte i giovani si sarebbero avvicinati alla donna, una 34enne di origini albanesi, che era ferma con la sua auto in via per Appiano. Avrebbero tentato di rapinarla, prima minacciandola con una pistola e poi sparando alcuni colpi in aria. I due sono incensurati, non hanno portato via nulla alla donna nonostante le minacce.

 

 

La donna ha subito dato l’allarme ed i carabinieri hanno individuato i due giovani e hanno recuperato lo scooter usato e la pistola “scacciacani” usati per la tentata rapina. I due giovani sono stati poi portati in carcere, al Bassone.

 

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
carabinieri di mariano comense generica auto di fronte
Olgiatese
Rapina al centro scommesse di Mozzate: fermati altri due autori del colpo da 4.000 euro
commenta