Che paura

Investimenti e schianti, un pomeriggio da brividi sulle strade lariane: paura a Como, Solbiate e ad Asso

Un pomeriggio da brividi sulle strade comasche. Iniziato (vedi precedente lancio e foto qui sotto della nostra lettrice Anna) con lo scontro tra uno scooter ed un tir all’incrocio tra via Mentana e via Morazzone a Como: un urto violento, il centauro 17enne alla guida del mezzo è praticamente finito sotto le ruote del mezzo pesante. E per un quasi miracolo, pressochè indenne – se non qualche escoriazione di poco conto – il ragazzo che si è rialzato quasi subito. Le cause e le responsabilità ancora da chiarire.

incidente via mentana via morazzone moto contro tir e finisce sotto le ruote

 

E poi il pomeriggio da brividi è proseguito conb un doppio investimento alle 16,30 a Solbiate in via Cagno: a finire rovinosamente a terra (circostanze da chiarire anche qui) un pensionato di 78 anni ed un bimbo di 9 anni, probabilmente il nipote anche se manca la conferma. I due feriti in modo serio: soccorso dall’elicottero 118 e trasferiti entrambi in prognosi riservata al Sant’Anna.

 

Alle 17 è successo in via Matteotti ad Asso: un ragazzino 12enne investito in strada e anch’esso ferito. Per fortuna, però, non è grave. Spavento iniziale, poi ricovero in codice verde (il meno grave) in ospedale in osservazione.

 

 

Più informazioni
commenta