Neve sul comasco: tutti gli aggiornamenti dalle strade della città e della provincia






In città spargisale in azione, nessuna criticità particolare. Pioggia in centro, fiocchi sulle alture e in provincia.
Nevicata che va avanti in tutto il territorio comasco. Diversi centimetri caduti nell’olgiatese anche se non vengono segnalate al momento particolari criticità sulle strade. Si procede a rilento su tutte le arterie, ma niente di particolarmente critico per ora. A Como neve sui rilievi tra Monte Olimpino, Garzola, Civiglio e Camnago Volta. Anche qui, al momento, nessuna situazione difficile è stata segnalata dalla polizia locale: circolazione regolare (anche se scarsa) ovunque. Accesso ed uscita da Como senza disagi tra Oltrecolle, Madruzza e via Bixio dall’altra parte.
Neve più intensa nell’erbese e nel canturino, in alcune zone almeno. Spargisale e spazzaneve in azione dalla mattinata in tutta la provincia. Nella nostra pagina Facebook tutti gli aggiornamenti dal territorio.
Ad Albavilla (foto qui sotto) una Jeep fuori strada e finita nella riva adiacente la carreggiata. E’ successo in via Partigiani. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Erba per rimuovere il fuoristrada finito in mezzo alla neve, in quel punto abbastanza alta.
