Quantcast

martedì, 25 gennaio 2022 - Aggiornato alle 20:33

Gli esperti: mercoledì con neve fino a basse quote, ma evoluzione ancora molto incerta previsioni

Le precisazioni: nessuna previsione ancora per il quantitativo, situazione da valutare. Si abbassa notevolmente lo zero termico.

Più informazioni su

Le previsioni degli esperti di Meteorologia Comasca per l’andamento meteo dei prossimi giorni, in particolare per la giornata di domani con rischio concreto di fiocchi bianchi anche a basse quote. Oggi cielo sereno, domani potrebbe essere un risveglio bianco da noi.

Oggi il cielo risulterà poco nuvoloso con aumento della nuvolosità verso sera. Zero termico compreso tra 800 metri e 1300 metri.
Vento debole proveniente dai quadranti settentrionali. Le temperature saranno comprese tra 6 gradi e 10 gradi.
Domani (mercoledì 8) il cielo si presenterà coperto con precipitazioni nevose fino a bassa quota a partire dal primo mattino. Probabilmente verso fine evento passaggio a pioggia o pioggia mista a neve. Dettagli sull’evoluzione e i quantitativi attesi nel corso della giornata. Zero termico compreso tra 400 metri e 700 metri. Vento debole proveniente dai quadranti settentrionali. Le temperature saranno comprese tra -2/1 gradi e 0/3 gradi.
Giovedì 9 dicembre il cielo risulterà inizialmente coperto nella notte mentre in giornata è previsto un miglioramento delle condizioni atmosferiche. Zero termico compreso tra 300 metri e 900 metri. Vento debole di direzione variabile. Le temperature saranno comprese tra -5/1 gradi e 3/6 gradi.
Venerdì 10 dicembre il cielo si presenterà nuvoloso.
Zero termico compreso tra 200 metri e 600 metri.
Vento debole di direzione variabile.
Le temperature saranno comprese tra -3/0 gradi e 2/5 gradi.

Più informazioni su