La disgrazia

La compagna di Mattia Gandola:”Il tuo lago ti ha voluto con sè, ora riposa in pace…” fotogallery

Un post su Facebook di Wilma Chinellato per ricordare il 47enne annegato nel Segrino. Lì si erano conosciuti anni fa.

Un post con una loro foto vicini. Poche parole per esprimere il suo dolore, il suo stato d’animo, dopo la scomparsa del compagno Mattia Gandola, annegato nel lago del Segrino sabato dopo essersi immerso per un bagno. Forse tradito da un improvviso malore. Il suo corpo (la gallery del recupero e delle ricerche sono di Andrea Pina che ci ha spedito le foto) recuperato ieri nel pomeriggio dopo una lunga ricerca da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco.

 

Wanda Chinellato era da qualche anno la compagna del 47enne di Bellagio annegato. Proprio ieri era il suo compleanno. Lei ha trovato la forza di pubblicare il post e la loro foto.”Il tuo lago di ha voluto con sè, ora riposa in pace mio caro….“. Queste le sue parole. Mattia, infatti, amava tantissimo proprio il Segrino dove, appena poteva, correva a godersi qualche ora di relax. E qui, qualche anno fa, ha conosciuto proprio Wanda che poi è stata la sua compagna in questi anni.

 

 

(Foto di Wanda e Mattia dal profilo Facebook della donna, le altre della gallery di Andrea Pina che ringraziamo per la cortesia)

leggi anche
il recupero dell'uomo annegato al lago del Segrino, Mattia Gandola
Altri brividi
Dopo il dramma del lago del Segrino ancora grande paura in acqua: malore a Pusiano
vigili del fuoco sommozzatori pescallo di bellagio recupero turista francese nel lago
La disgrazia
Il dramma di Bellagio: turista si tuffa nel lago e poi scompare nel lago davanti alla sua famiglia
commenta