Le Rane Rosa in scioltezza a Rapallo: 10-4 e passano a +6 sulle dirette concorrenti



La squadra di Tete Pozzi non incontra particolari ostacoli nel recupero di stasera. Il tecnico:”Ottimo il nostro girone di andata”
Missione compiuta viene da dire. E anche coach Tete Pozzi, a fine gara, ammette che è andata come previsto. La sua squadra, le Rane Rosa della Comonuoto, supera in scioltezza il Rapallo 10-4 nella piscina ligure questa sera nella gara di recupero della partita non giocata l’11 marzo per il maltempo e successivo allerta. Tutte in vasca le ragazze lariane: Tete ha ruotato tutte come in una partita simile. Ed ha avuto parecchio dalle sue giocatrici anche se nessuna è andata oltre il limite: triplette di Lanzoni e Giraldo, due reti per Maria Romanò, a segno anche Rebecca Bianchi e Repetto. Insomma, compito fatto alla perfezione e avanti con la prossima, la Locatelli Genova a Muggiò domenica pomeriggio, prima di ritorno.
“Arriviamo a questa partita con un rassicurante +6 sulle avversarie dopo un ottimo girone di andata“, così il coach delle Rane Rosa, sorpreso al pari dei dirigenti del rendimento medio-alto della sua squadra. E domenica, come detto, ritorno a Muggiò con la Locatelli già battuta all’esordio a Genova.