Super-man Cairoli a CiaoComo:”Ed adesso voglio anche l’Europeo…”

6 febbraio 2017 | 19:30
Share0

Il forte atleta di Villaguardia oggi in diretta in redazione: medaglia d’oro e titolo tricolore al collo, adesso punta ad uno step successivo. Il duro lavoro giornaliero per riuscire ad emergere. Vai Simone….

Quinto titolo italiano nella sua difficilissima specialità: decathlon all’aperto, eptathlon al chiuso, indoor. Un ragazzo di poche parole, ma di grandi fatti. Simone Cairoli da Villaguardia, fresco di titolo tricolore e con tanto di medaglia al collo, è venuto oggi a trovarci a Sport Magazine per raccontare ai nostri lettori di CiaoComo come si fa ad arrivare così spesso in alto in una disciplina molto impegnativa. Tanto allenamenti, tanti sacrifici, tenacia e costanza.

Ma ora questo ragazzone di Villaguardia non si vuole fermare al tricolore, pur se quinto nella sua carriera. Ora punta anche a partecipare – a metà marzo – al campionato europei indoor. Per farlo, però, deve fare ancora più punti nelle sette specialità che lo hanno visto primeggiare a Padova pochi giorni fa. E per questo va a gareggiare, tra poche settimane, in Francia. Obiettivo Belgrado dove ci sarà l’Europeo dei super-man indoor.