Il personaggio

Gallo a ruota libera:”Il mio Como che piace ai tifosi: tanto lavoro, gruppo super”

Il mister azzurro oggi a Sport Magazine tra passato, presente e futuro. L'asta che si avvicina, un gruppo da gestire al meglio, un Bertani ritrovato: i suoi tanti meriti

La pausa del campionato, il mercato, la squadra da tenere sempre in forma e sulla corda. Un gruppo da gestire con intelligenza e sagacia, cosa che finora ha fatto benissimo. Lo riconoscono pure i tifosi. Un leader vero in panchina e fuori dal campo. Como ha trovato un mister che lavora tanto e che cerca di fare divertire chi va allo stadio. Squadra dai principi solidi – un grande gruppo – anche con il fallimento alle spalle.

Fabio Gallo oggi ha accettato di parlare a Sport Magazine, il quotidiano appuntamento di CiaoComo, per raccontare fi questi mesi e delle difficoltà che ci sono state. Le partite più belle – con Siena e Cremonese in casa – ma anche quella più brutta – a Carrara -. E poi il mercato, il futuro, l’asta pubblica che si avvicina, il recupero di un calciatore come Bertani che conosceva già da tempo. Un mister a tutto tondo che non ha mancato di ringraziare i tifosi azzurri ai quali è molto legato.

leggi anche
matteo chinellato gol lampo con il como
Le immagini
Ecco gli highlights della sfida di Pontedera: i gol di Chinellato e di Nossa
pontedera como lega pro
La cronaca
Il Como chiude l’anno con un pari (2-2) a Pontedera: Nossa torna e va in gol
stadio sinigaglia como pontedera
La cronaca
Como – Arezzo 2-3: troppe disattenzioni, un Natale amaro per gli azzurri
SINIGAGLIA DI SERA LUCI
Prima del 2017
Como – Giana si anticipa: in campo al Sinigaglia domenica 22 alle 18,30
commenta