CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gli IISO cantano Albano: si prendono una sedia ed i complimenti di Soler foto

Il gruppo comasco, con la voce del nostro Luca Tommasoni, conquista un posto tra i migliori durante il Bootcamp. Critiche del popolo social per il cantante spagnolo e per il rapper Fedez.

Più informazioni su

Ce l’hanno fatta. Alla grandissima. Cimentandosi con un pezzo non certo facile di Albano Carrisi – I cigni di Balaka – riveduto e corretto sonoramente. Con la loro tecnica e grazie anche la voce del nostro Luca Tommasoni, tecnico audio e video di CiaoComo. Gli IISO – Tommasoni e Roberto Tagliabue – vanno avanti nella loro straordinaria avventura di X-Factor 2016: nel Bootcamp di ieri sera – selezione per accedere alla fase finale – hanno conquistato una sedia della squadra di Alvaro Soler (va detto molto criticato dal popolo social al pari del collega giudice Fedez per le sue scelte) ed i complimenti dello stesso cantante rivelazione dell’anno. Il loro live di ieri è già un must sul web: per IISO complimenti a manetta di tutti gli appassionati di musica e degli amici di Como e Cantù.

giudici di xfactor 2016
marker iiso

Il progetto IISO nasce nel 2014 a Como come prima produzione artistico-musicale di MARKER, un progetto culturale che si propone di legare in un unico format musica, intrattenimento e arti visive digitali. Il duo come dicevamo è composto da Luca Tommasoni, sound designer e compositore, e Roberto Tagliabue, che cura parti ritmiche e percussioni.  Per loro una precedente esperienza artistica, dal 2005 al 2013, come fondatori della band indie-pop Lactis Fever.

Più informazioni su