Domenica 9 settembre il FAI Giovani della Delegazione di Como invita tutti a “Pane e (S) Cultura”, una passeggiata culturale, salutare e gastronomica nei bellissimi boschi di Schignano in Val Intelvi.
 
Riprendendo il format del “Picnic tra i monumenti”, collaudato con successo due anni fa, il gruppo giovani del Fondo Ambiente Italiano hanno organizzato una camminata lungo il Sentiero delle Espressioni dove gli artisti della scultura in legno si ritrovano ogni anno per arricchire il percorso di nuove sculture. La passeggiate prevede tappe gastronomiche in cui verranno distribuiti gli ingredienti per un gustoso pic-nic all’aperto e, a seguire nel pomeriggio, ci sarà una caccia al tesoro artistica tra le sculture di legno con sorpresa finale.
 
Ora di ritrovo: ore 10.30 a Schignano, frazione Posa (presso il parcheggio).
L’evento a contributo è aperto a tutti (8 euro iscritti FAI, 12 euro per non iscritti). Possibilità di iscriversi al FAI in loco alla quota di benvenuto FAI Giovani di € 15 (dai 18 ai 35 anni) e possibilità di rinnovo alla stessa quota. (L’evento non avrà luogo in caso di pioggia).
 
ISCRIZIONE ENTRO IL 6 SETTEMBRE tramite email.