Continua la grande musica live al Casinò Campione d’Italia, per trasformare il sabato sera in un appuntamento con l’emozione serate dedicate ognuna a un genere musicale diverso, come sempre sul palco del ristorante Seven, dove oltre all’udito si potrà soddisfare anche il gusto con una cena d’autore.
Sabato 9 giugno dalle ore 20 il concerto di Naturelle, capace di affascinare con lo sguardo e soprattutto con la sua voce, calda e intensa, perfetta per interpretare un repertorio che va dal soul al pop passando per la musica dance.
Padre canturino e madre burundese, Naturelle è nata sotto il segno della black music e poi crescendo si è contaminata con il folk e il jazz, fino a fare dell’eclettismo il suo modo d’essere. Oggi il suo repertorio è ricco di classici soul e funky, ma anche di brani pop e rock riadattati in chiave acustica, oltre ad alcune canzoni scritte per lei dal celebre chitarrista e cantautore genovese Armando Corsi, con il quale collabora da alcuni anni.
Sabato sera ci penserà la sua voce a scaldare il pubblico del Casinò Campione d’Italia, nel corso di una cena a lume di candela con la vista mozzafiato del Ceresio.