Il 30 novembre 2024 alle 20,30, la Compagnia Filodrammatica Orenese (la più antica compagnia della Brianza) porterà in scena lo spettacolo “L’arca parte alle otto”, presso il CineTeatro San Carlo di Muggiò (via San Carlo 1, Muggiò – MB). Le donazioni raccolte sosterranno i progetti di Still I Rise, organizzazione non profit che garantisce istruzione di eccellenza a minori profughi e vulnerabili tra Kenya, Repubblica Democratica del Congo, Nord Ovest della Siria, Yemen e Colombia. Saranno presenti all’evento i volontari del Gruppo Territoriale Lombardia dell’associazione.
Lo spettacolo è tratto da un libro per ragazzi, una rappresentazione per “tutta la famiglia” idealmente proposto ai genitori perché lo vedano assieme ai propri figli. È una commedia per riflettere sui valori dell’amicizia, della solidarietà e sul ruolo di Dio
“Siamo davvero felici e riconoscenti dell’attenzione che ci riserva la Compagnia Filodrammatica Orenese e confidiamo nel far diventare costante l’appuntamento con Still I Rise”, dichiara Elisa Paglia, referente Stampa del Gruppo Territoriale Lombardia dell’organizzazione non profit. I biglietti per lo spettacolo “L’arca parte alle otto” possono essere prenotati su Eventbrite. L’ingresso allo spettacolo è a donazione liberale e responsabile.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’EVENTO
INDIRIZZO: CineTeatro San Carlo – Via San Carlo 1, Muggiò (MB)
QUANDO: 30 novembre 2024, ore 20,30