Gli Ambulanti di Forte dei Marmi tornano nel comasco: le “boutique a cielo aperto” dell’originale Consorzio saranno allestite domenica 30 aprile ai Giardini del Tempio Voltiano (accesso anche dal Lungolago Mafalda di Savoia e dai Viali Fratelli Rosselli, Giancarlo Puecher e Vittorio Veneto), con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.
Sui grandi banchi di vendita sarà possibile trovare il meglio della tradizione toscana ed italiana dell’artigianato di qualità: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina.
Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi®”, è possibile consultare l’unico sito web ufficiale (attenzione ai “fake”) www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook da oltre 156mila fans reali e certificati ed alla App del Consorzio.