Podcast

“NICOLE……… GIOVANE APPASSIONATA DI MUSICA E CANTO”

Generico novembre 2021
Generico novembre 2021

Eccoci tornati con GENERAZIONI in trasmissione una giovanissima ragazza con una grandissima passione per la musica a 360 °.

Si tratta di NICOLE ragazza di 16 anni che frequenta la scuola starting work con un indirizzo audio video che l’ha portata anche a svolgere un percorso di stage a Ciao Como Radio.

NICOLE ha sempre parlato con la musica che l’ha accompagnata nella sua infanzia e giovinezza riuscendo a cambiare la sua personalità.

NICOLE inoltre è anche una cantante che ama la musica non recentissima avendola ascoltata da piccola grazie sua famiglia.

Generico novembre 2021

NICOLE ha deciso di non limitarsi a cantare nella propria stanza e per questo sta frequentando lezioni di canto che le permetteranno in futuro di cimentarsi come esecutrice ovvero come cantante anche in qualche gruppo musicale.

GENERAZIONI con voi non perdetevi questa puntata come sempre condotta da DIEGO, tutti sintonizzati sulla frequenza degli FM 89,400 di Ciao Como Radio sabato dalle 13,30 alle 14,30.

Generico ottobre 2021

Potete ascoltarci anche via web scaricando l’app Ciao Como oppure  Radio Garden o tramite il computer andando sul link http://www.ciaocomo.it/player/

Se vuoi partecipare alla trasmissione vai manda una mail a generazioniradio@gmail.com

commenta