


Sono sempre di più le persone che hanno finalmente abbandonato l’abitudine di fumare grazie alle sigarette elettroniche. Ormai sono passati degli anni da quando questo dispositivo rivoluzionario ha fatto la sua comparsa, ma ci sono ancora dei dubbi in merito al mondo del vaping.
Ci sono tante persone, ad esempio, a non sapere che possono portare l’esperienza di svapo ad un livello superiore. Un modo per riuscirci è quello di dotarsi di alcuni semplici accessori per sigaretta elettronica. Scopriamo quali sono e vediamo in che modo sono utili ai vapers.
Caricabatterie per sigarette elettroniche
Le tanto amate e-cig hanno bisogno delle batterie cariche per riscaldare il liquido da svapo. Nessuno vuole uscire di casa e avere l’amara sorpresa di una sigaretta elettronica non funzionante!
Esistono molti modi per ricaricare le batterie delle sigarette elettroniche e il più semplice è usare un semplice cavo USB. Mentre dedichiamo mezzora a rispondere alle email, la sigaretta elettronica si può collegare anche al computer per la ricarica.
In extremis si può utilizzare anche un caricabatterie portatile USB o semplicemente l’accendisigari dell’auto.
Panno in microfibra per e-cig sempre pulite
Potrebbe sembrare un accessorio scontato e poco utile, ma un panno in microfibra è un alleato molto utile per pulire a dovere le sigarette elettroniche.
Perché è così importante la pulizia? La polvere che si accumula sulla batteria col tempo può portare ad un malfunzionamento, ma i panni in microfibra sono delicati quanto basta e catturano anche le particelle più piccole di sporcizia.
L’utilizzo costante del panno in microfibra contribuisce al corretto funzionamento della sigaretta elettronica e mantiene la batterie sempre in buono stato.
Sigarette elettroniche e accessori
Tra gli accessori da svapo la protagonista è lei, la sigaretta elettronica. Per orientarsi sulla scelta del modellodi e-cig migliore, si trovano online numerosi spunti tra cui il sito di blu® che mostra sigarette elettroniche, prezzi e sconti per tutti gli appassionati del mondo dello svapo.
Lasciati guidare dal design dei modelli più avveniristici o dalla praticità di utilizzo di quelli più semplici. La scelta è ampia, ma una volta che hai trovato quello che fa per te, non tornerai più indietro.
Meglio un modello a sistema aperto, da ricaricare col liquido da svapo, o la comodità di un sistema chiuso, che ti permette di cambiare semplicemente la cartuccia? Ogni svapatore ha le sue preferenze e il suo stile e non ti sarà difficile trovare il tuo!