Home

Tiamo.Como, ecco una t-shirt che racconta la città – VIDEO

t-shirt como

Una t-shirt con un logo che rappresenta Como la sua storia, il suo territorio persino la sua vocazione tessile. Non è facile comunicare una città, ma gli stumenti adatti e la creatività necessaria non mancano ad Armidina Talisi che per Como ha realizzato un logo grafico molto piacevole oltre che rappresentativo dei valori della nostra città.

Armidina, comasca di striscio, ma molto affezionata al Lario, è convinta che le città italiane debbano essere amate di più dai cittadini, così, con un po’ di lungimiranza commerciale che in queste cose non guasta, ha lanciato la la linea tiamo.it, per adesso godibile su TShirt personalizzate, dove i luoghi della nostra bella penisola vengono interpretati, in modo grafico, artistico ed originale.

Abbiamo incontrato Armidina e ci ha mostrato la t-shirt dedicata a Como

La collezione dedicata alle città si apre con Pisa, città natale di Armidina Talisi, con una TShirt di segni e parole provenienti dal cuore, per poi giungere a Como alla quale viene dedicato un fiore speciale, dai mille significati e sentimenti autentici.Ma le idee non si posano solo sulle TShirt. Esistono già prodotti di merceologie diverse, come i cuscini con la fiaba (linea ifavolo.si), scaldacollo multifunzionali (linea gli svagati), braccialetti portafortuna e altri articoli che cresceranno nel tempo.

t-shirt como

L’idea principale è quella di valorizzare l’Italia dall’interno, a partire dalla creatività – curata dalla coppia creativa, conosciuta col nome di art&mira – fino alla scelta esecutiva che garantisce la qualità del prodotto finito, realizzato in aziende operanti solo sul territorio nazionale e attente all’etica del lavoro. Così come made in Italy è  il marchio itali.si, efficace calembour  dal cognome Talisi e dal profondo legame fraterno che unisce Beatrice, Armidina, Raffaella e Marco. itali.si sono  pensieri che diventano progetti per concretizzarsi in prodotti di genuino ed esclusivo made in Italy. L’impegno de itali.si è realizzare oggetti da vivere e condividere.

t-shirt como

Tutte le informazioni sulle t-shirt  tiamo Como

www.italisi.it

https://www.facebook.com/italisi4

https://twitter.com/italisi4

https://www.instagram.com/italisi4/

commenta