L'aggressione

Cassina Rizzardi, gola tagliata dopo una lite in strada: ora è fuori pericolo

L'episodio ieri nel pomeriggio alla fermata del bus di via Vittorio Emanuele. Forse un apprezzamento di troppo su una ragazza alla base del gesto.

Una lite violenta, forse causata anche dall’alcool che potrebbe avere fatto da “detonatore”. Ma alla base ci sarebbe stato un apprezzamento di troppo verso una ragazza. Il suo partner non avrebbe gradito molto, da qui la lite e poi la ferita alla gola con un coccio di vetro. Emiliano Zani, 40enne di Cassina Rizzardi, ha rischiato grosso ieri pomeriggio in via Vittorio Emanuele, ad un passo dalla fermata dell’autobus. Nel diverbio, infatti, è stato colpito dal “rivale” alla gola e ferito in modo grave.

Subito soccorso da alcuni passanti, Zani è finito d’urgenza al prnto soccorso ed è stato operato in serata. Ora è fuori pericolo anche se la prognosi – al Sant’Anna – resta riservata. Per lui un grande spavento e tanto sangue perso in questa aggressione. Per fortuna il vetro non gli ha reciso una delle arterie fondamentali, la carotide. Ora i carabinieri stanno cercando di risalire all’autore del ferimento: rischia l’imputazione di tentato omicidio.

leggi anche
nuovo look stazione erba
Cronaca
BRUTALE AGGRESSIONE – Erba, tentata rapina in stazione: fermato dai carabinieri
ambulanza sera piazza boldoni como
Cronaca
Aggressione nella notte: due ragazzi contusi in via Borgovico a Como
questura insegna
Cronaca
Prima la lite, poi l’aggressione: denunciato 48enne
AUTO CARABINIERI LATO
Cronaca
Aggressione in via Volta: inseguito e arrestato giovane
carabinieri notte retro
Botte e paura
Serata violenta nel comasco: rissa a Merone, aggressione a Lomazzo
ospedale sant anna 1
La follia
Violenta lite tra due ragazzi: 50enne interviene e finisce in ospedale
commenta