Como già al lavoro dopo il poker all’Udinese: sabato l’Atalanta di Retegui, un turno di stop a Goldaniga

La squadra già tornata in campo, diffida per Fabregas e stop per un turno al difensore. In difesa altri guai da risolvere. Libera vendita dei biglietti già attiva.
Ripresa lavoro per il Como dopo lo squillante 4-1 all’Udinese di lunedì sera al Sinigaglia: gli azzurri sono tornati al lavoro a Mozzate agli ordini di Fabregas perchè gli impegni in campionato non danno tregua. E dopo l’Udinese, ecco l’Atalanta, un derby da sempre molto sentito anche dalla tifoseria. E con un piacevole ricordo per i supporters azzurri: all’andata, al Gewiss Stadium, un clamoroso e meritato 3-2 per il Como: prima vittoria in A dei ragazzi di Fabregas, primo ed unico stop finora della Dea di Gasperini in casa.
A Como arriva un’Atalanta galvanizzata dal 5-0 rifilato ieri sera allo Sturm Graz in Champions: a segno tutti gli attaccanti del “Gasp”, formazione dal potenziale offensivo enorme e con il capocannonoere del canpionato (Retegui). Ma il Como di queste settiane – messo sotto solo nel punteggio dal Milan ed alla pari con la Lazio all’Olimpico – non deve avere certo timore di questa super-formazione bergamasca. Dea a Como sabato (ore 15) con un nutrito seguito di tifosi.
Prima della gara, come ormai avviene da diverse settimane, anche lo show musicale: il Dj e poi il piccolo “live” di Frah Quintale per i tifosi del Sinigaglia.
Intanto dal giudice sportivo, oltre alla squalifica di Goldaniga (un turno per il doppio giallo rimediato lunedì con l’Udinese), è arrivata anche una diffida per Cesc Fabregas, ammonito per la quarta volta, per proteste durante il secondo tempo. Il tecnico lariano,dunque, dovrà fare attenzione perchè al prossimo cartellino giallo scatterà l’espulsione. Per sabato sono in dubbio anche Van Der Brempt e Dossena, il primo uscito per un problema muscolare nella gara con l’Udinese (da valutare nel dettaglio), il secondo anche lui uscito un pò acciaccato lunedì. Il forte difensore dovrebbe farcela per sabato, il belga è in forte dubbio. In recupero (dopo la febbre) Konè, in dubbio Sergi Roberto per un ritorno in campo che dopo l’arrivo di Caqueret non è più così urgente. Nico Paz sembra del tutto recuperato: lunedì è entrato nel finale ed ha trovato anche il gol.
Da ieri, infine, attiva la vendita libera per la partita di sabato, valida per la 22ª giornata di Serie A Enilive. La vendita libera sarà attiva fino al giorno gara.
Attiva anche la vendita dei tagliandi del settore ospiti, con obbligo di fidelity card dell’Atalanta.
I biglietti saranno disponibili online su https://comofootball.vivaticket.it/…/serie-a…/259208 e presso i punti vendita Vivaticket.
LEGGI ANCHE QUI