Rovello Porro, il blitz dei vandali si ripete sulle auto in sosta: raid notturno al parcheggio di via Ariosto




La rabbia espressa da una residente di via Ariosto a Rovello Porro, la strada che porta verso la discarica ecologica del paese. In un parcheggio della zona la vettura – regolarmente in sosta – è stata ritrovata stamane così (foto): finestrino rotto e vetri sul sedile di guida. I vandali non avrebbero rubato nulla, ma questa è una magra consolazione per Nadia, la proprietaria che ha fatto l’annuncio sul gruppo pubblico del paese chiedendo se è successo ad altre persone.
Ed in effetti, da quanto hanno riferito alcuni dei cittadini di Turate (paese che confina con Rovello), non è la prima volta che succede. A Manuela ed al marito è accaduto lo scorso 31 dicembre, spiacevole regalo per l’ultimo giorno del 2024
Io ho trovato la serratura rotta e vetrino sfondato della macchina di mio marito parcheggiata in strada vicino a casa a nostra l’ultimo gg dell’anno…però siamo di Turate… e in quei giorni sono state parecchie le auto danneggiate..e il bello è che non sono riusciti nemmeno ad aprirla…solo x il gusto di rompere le auto altrui…!
LEGGI ANCHE QUI