Nico Paz, buone notizie dalla risonanza magnetica: nessuna lesione alla caviglia, ma incognita recupero

Gli esami ai quali è stato sottoposto oggi il giocatore hanno escluso problemi seri. Difficile vederlo con il Milan, si punta per averlo in campo alle prossime gare interne
Arrivano notizie sullo stato di salute del campione argentino Nico Paz direttamente dalla società e sono buone notizie anche se ci sarà da completare l’ iter diagnostico. Al momento i tifosi, in attesa di rivederlo al Sinigaglia, tirano un grande sospiro di sollievo a leggere il comunicato del Como 1907:
“Como 1907 comunica che in data odierna, a seguito dell’infortunio occorso durante la gara Lazio – Como, il calciatore Nico Paz si è sottoposto a risonanza magnetica nucleare che ha escluso lesioni ossee o muscolari.Nei giorni successivi verrà completato l’iter diagnostico con ulteriori esami sotto la supervisione del club”.
Escluse lesioni o fratture alla caviglia colpita dura da un difensore della Lazio. Ma il suo recupero non è ancora possibile ipotizzarlo. Quasi certamente non ci sarà martedì con il Milan al Sinigaglia, si punta a recuperarlo per le prossime gare interne con Udinese e Atalanta (giorni 20 e 25 gennaio).
LEGGI ANCHE QUI