Domenica niente tifosi della Roma al Sinigaglia: la vendita dei biglietti è vietata a chi abita nel Lazio
9 dicembre 2024 | 20:23

Libera vendita per i supporters che abitano fuori regione Lazio. I tifosi più caldi giallorossi non possono arrivare al Sinigaglia. Le disposizioni.
Non ci saranno tifosi della Roma domenica al Sinigaglia. Tranne i supporters giallorossi (con la card fidelity) che abitano fuori dal Lazio. La comunicazione ufficiale in queste ore dal Como.
Como-Roma | Informazioni vendita libera e settore ospiti

Si informano i tifosi Lariani che la vendita libera dei biglietti per i settori di casa Distinti e Tribuna per la gara Como-Roma, sarà attiva da lunedì 9 dicembre.
La vendita è vietata ai residenti nella Regione Lazio.
I biglietti posso essere acquistati qui
https://comofootball.vivaticket.it/

INFO SETTORE OSPITI
La vendita dei biglietti per il settore ospiti partirà domani, martedì 10 dicembre, alle ore 12 e si concluderà sabato 14 dicembre alle ore 19. Non sarà possibile acquistare biglietti del settore ospiti in loco il giorno gara. L’acquisto è riservato ai residenti fuori la Regione Lazio ed è obbligatorio essere in possesso della Fidelity Card AS Roma.
Il titolo d’accesso sarà emesso in formato PDF o termico e non sarà caricato sulla Fidelity Card. Il prezzo del biglietto è di 30 euro, escluse le commissioni di servizio.
LEGGI ANCHE QUI