Week-end ghiacciato nel comasco e sabato pomeriggio anche possibili fiocchi di neve fino a 400 metri
6 dicembre 2024 | 15:59

Così gli esperti di Meteorologia Comasca: preipitazioni possibili per la serata. Migliora da domenica, minime sempre ben sotto lo zero. Il dettaglio qui
Venerdi’ con cielo sereno e vento – raffiche dal pomeriggio molto intense – peggioramento sabato con possibilità di neve a quote medio-basse. Il dettaglio degli esperti di Meteorologia Comasca
Oggi il cielo risulterà poco nuvoloso.
Vento debole di direzione variabile con possibili rinforzi da Nord con effetto favonico.
Zero termico compreso tra 1200 metri e 2100 metri.
Le temperature saranno comprese tra -3/3 gradi e 8/13 gradi.
Domani il cielo si presenterà nuvoloso con possibili precipitazioni tra pomeriggio e serata. Quota neve in calo fino a 400/600 metri.
Vento debole di direzione variabile.
Zero termico compreso tra 800 metri e 1600 metri.
Le temperature saranno comprese tra -3/2 gradi e 4/7 gradi.
Domenica 8 dicembre il cielo si presenterà inizialmente nuvoloso con ultime precipitazioni nella prima parte della notte seguite da un miglioramento delle condizioni atmosferiche.
Vento debole di direzione variabile con possibili rinforzi da Nord.
Zero termico compreso tra 800 metri e 1200 metri.
Le temperature saranno comprese tra 2/4 gradi e 7/10 gradi.
leggi anche qui