Villa Pizzo a dicembre, tra passeggiate e attività natalizie

Tre appuntamenti in programma a dicembre e un’idea regalo per l’antica “casa rosa” che si affaccia sul lago: il calendario di Villa Pizzo
Con il Natale alle porte, Villa Pizzo di Cernobbio apre i cancelli a dicembre con tre appuntamenti speciali per ammirare il giardino che si prepara all’inverno, l’agrumeto ricco di frutti, gli interni con gli arredi originali, il tutto accompagnato da un tè caldo, per vivere appieno l’esperienza di esplorazione della dimora storica. Tra storia, arte, natura e aneddoti di famiglia, Villa Pizzo propone un viaggio lungo sei secoli alla scoperta di una delle dimore storiche più antiche di tutto il Lago di Como.

Sabato 7 dicembre ore 10, domenica 8 dicembre ore 10 e 14.30
Passeggiate guidate d’inverno
Visite guidate nel parco e nella Villa alla scoperta di storia, arte e natura.
Durata: un’ora e mezza circa
Costo: Biglietto intero 15 euro
Biglietto ridotto (under 18 e studenti): 10 euro
Bambini (under 10): gratuito

VILLA PIZZO SOTTO L’ALBERO
In vista del Natale Villa Pizzo propone come idea da mettere sotto l’albero un buono regalo, acquistabile online o in Villa con appuntamento. Un’idea originale, per regalare un momento unico di meraviglia, arte e natura ai propri cari. Il buono regalo, con validità un anno, dà la possibilità di unirsi ad una delle visite guidate organizzate durante tutto l’anno dalla Villa cernobbiese.
Prenotazione obbligatoria: booking@villapizzo.com – +39 331 134 0676
Parcheggio: su richiesta, è possibile parcheggiare all’interno del parco della Villa