Gli ultimi presidenti romantici dello sport lariano: a tu per tu con Mario Bulgheroni (Comonuoto)
Ce ne sono ancora alcuni in circolazione. Lunga vita a loro viene da dire…..Lunga vita a chi va avanti nonostante tutto. Tra impianti che non ci sono. sacrifici economici enormi ed una pasione che non ti molla. Ne abbiamo alcuni nel comasco e li vogliamo ospitare qui in studio per farci raccontare come si fa ad andare avanti, come si va a tenere duro anche quando le cose vanno male. E magari non arrivano neppure i risultati agonistici sperati.
Il primo della serie (video qui sotto) è il presidente Comonuoto-Recoaro Mario Bulgheroni: uno che della resilienza ha fatto il suo vanto. “Lo faccio per i miei ragazzi, sono loro i protagonisti della nostra società……”. Qui le sue parole in una bella intervista in diretta da noi…
Nelle prossime settimane altri presidenti che hanno dato tutto per le loro società: dal Leo Bernasconi (Lario) a Graziano Crimella (Tecnoteam Albese), senza dimenticare anche Ambrogio Molteni (Pool LIbertas) e tanti altri. Per fortuna ci sono ancora. Si, teniamoceli stretti va…..
LEGGI ANCHE QUI