la follia |
Como
/
Cronaca
/

Como, ragazzi si sporgono pericolosamente dal tetto del Setificio: tutti identificati, quattro sono minori

10 agosto 2024 | 11:40
Share0
Como, ragazzi si sporgono pericolosamente dal tetto del Setificio: tutti identificati, quattro sono minori

E’ successo ieri sera in via Castelnuovo. I giovani, all’arrivo della Polizia, hanno provato a scappare: tutti fermati e riconsegnati ai genitori

Bravata che sa di follia. Poche le motivazioni per spiegare quello che è successo ieri sera in via Castelnuovo a Como dove la polizia è intervenuta all’esterno del Setificio, chiuso per le vacanze estive, Alcuni passanti hanno segnalato alla Questura la loro presenza, preoccupati per la loro incolumità, Cinque ragazzi, dopo essere entrati nella scuola, hanno raggiunto il tetto dell’edificio, sporgendosi pericolosamente verso il vuoto. All’arrivo degli agenti i giovani, a volto scoperto, hanno tentato la fuga, ma sono stati fermati nel parcheggio retrostante dagli operatori delle Volanti.

Si tratta di cinque ragazzi, di cui quattro minorenni, che sono stati poi affidati ai rispettivi genitori. Sono in corso approfondimenti per riscontrare l’eventuale commissioni di reati da segnalare all’ Autorità giudiziaria. Al momento non è emerso nulla di significaivo in tal senso.

LEGGI ANCHE QUI