Como, ruba uno zaino ad un turista davanti la biglietteria della Navigazione: rintracciato e denunciato

Ha approfittato di un momenti di distrazione ed è scappato verso i giardini. Rintracciato poco dopo, dello zaino nessuna traccia.
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato un algerino di 34 anni, domiciliato a Roma e con precedenti. Una volante verso le 21 è intervenuta nei pressi della biglietteria della Navigazione sul lungolago di Como a seguito della segnalazione del furto di uno zaino giunta al 112. Gli agenti una volta giunti sul luogo del furto, hanno raccolto tutti gli elementi e le descrizioni del responsabile, un testimone ha riferito di aver visto un giovane sottrarre lo zaino da un passeggino mentre i proprietari erano distratti e allontanarsi in direzione giardini a lago.
L’algerino è stato poco dopo rintracciato nei vicini giardini adiacenti lo stadio e, avuta la certezza sulla sua identificazione quale autore del furto, è stato riconosciuto dalla persona che lo aveva segnalato e portato in Questura: denuncia per furto aggravato. Lo zaino non è stato rinvenuto.
LEGGI ANCHE QUI