Casa Nazareth: in Mensa la musica suona bene. Ieri un bel concerto di solidarietà



Nuovo appuntamento a sostegno della mensa di solidarietà di Como, il concerto di Cristina Perego e Francesca Greppi ha fruttato 775 euro di donazioni
Una domenica mattina a Casa Nazareth per l’evento dal titolo evocativo “ImMENSAmente musica” con il duo per pianoforte e voce soprano formato dalla pianista Cristina Perego e dalla cantante Francesca Greppi. Due bravissime professioniste che hanno allietato i tanti presenti con musiche di Tosti, Mendelsson, Mascagni, Puccini, Strauss e Gastaldon.
Al termine dell’apprezzato concerto un momento conviviale con un aperitivo “rinforzato” preparato dai volontari della mensa che, lo ricordiamo, ogni giorno a pranzo e a cena garantiscono il servizio per le persone in difficoltà della città di Como.
Come tanti altri eventi – organizzati dagli enti che sostengono il progetto di Casa Nazareth – l’appuntamento di domenica era aperto a tutta la cittadinanza (ingresso libero con offerta) con l’intento di dare la possibilità a ognuno di conoscere, condividere e sostenere la mensa di solidarietà.
A tal proposito ricordiamo che al termine della giornata sono stati raccolti 775 euro.
La grande famiglia di Casa Nazareth ringrazia di cuore Cristina Perego e Francesca Greppi per la loro bravura e grande sensibilità, gli ospiti, gli operatori, i volontari e tutte le persone che hanno dimostrato ancora una volta amicizia e vicinanza al progetto della mensa di solidarietà.