Lo spavento

Cantù, pensionata cade in camera e resta a terra per alcuni giorni: salvata in tempo, ora è in ospedale

La donna, 80enne, ora in osservazione all'ospedale di San Fermo dopo la brutta avventura. La figlia non riusciva a contattarla telefonicamente ed ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco

Una triste storia – ma per fortuna con finale non orribile – che arriva da Cantù, da una delle case popolari di via Martin Luther King. Quest’oggi la Croce rossa è intervenuta per soccorrere e trasportare in ospedale – al Sant’Anna – una donna 80enne, trovata per terra in precarie condizioni. Era li da qualche giorno da quanto ricostruito e non è riuscita mai a dare l’allarme. Ad insospettirsi che qualcosa non andava è stata la figlia, provvidenziale: ha provato a chiamare ripetutamente la madre, ma senza ricevere risposta. E così ha deciso di contattare i vigili del fuoco per poter entrare nell’appartamento di mamma. L’hanno trovata loro, all’interno della camera da letto, a terra in stato confusionale: infreddolita e in condizioni davvero precarie.

 

La pensionata è stata accompagnata al pronto soccorso di San Fermo e subito visitata. Condizioni generali non buone, da quanto si è appreso, anche se i medici non escludono che possa riprendersi. E’ ancora in stato confusionale per la brutta avventura vissuta.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
soccorso alpino e pompieri elicottero cercano turista tedesco vernaca
A lieto fine
Pensionata va a cercare castagne e si perde nel bosco: salvata da pompieri e soccorso alpino
commenta