Como

Forza Italia torna in consiglio comunale a Como con Falanga e Molteni:”Gruppo destinato a crescere”

Annuncio del coordinatore provinciale Sergio Gaddi, presente anche quello regionale Sorte:"Noi si che siamo attrattivi.....".

La novità l’ha svelata il coordinatore provinciale di Forza Italia Sergio Gaddi assisme a quello regionale Alessandro Sorte: Forza Italia torna in Comune a Como e lo fa con l’adesione convinta dei consiglieri comunali Alessandro Falanga (da Noi con l’Italia) e Giordano Molteni (Fratelli d’Italia e poi gruppo misto). Orgoglio di questa scelta Sergio Gaddi:“Forza Italia cresce e continua a radicarsi – ha affermato Gaddi – Vogliamo tornare ai livelli a cui eravamo abituati: un partito determinante che ha al suo interno amministratori capaci e competenti. Questo è un segnale importante, noi siamo attrattivi”. E lo ha incalzato anche il coordinatore regionale del partito Sorte:”Il nostro gruppo è unito ed è destinato a crescere, ne sono sicuro”

 

 

Capogruppo sarà Molteni:”Per me è la gioia di poter dare una mano alla città“. Falanga:“Entrare in Forza Italia è un po’ un ritorno a casa visto che ero già entrato negli anni 2.000….”

 

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
sergio gaddi villa di berlusconi ad arcore foto per ricevimento dopo elezioni
Il congresso
Sergio Gaddi confermato coordinatore provinciale di Forza Italia:”Avanti con le idee di Berlusconi…”
leggi anche
presentazione c andidati forza italia per le regionali di febbraio sede yacht club como
La lista
Forza Italia presenta i suoi candidati per la Regione:”Con noi coerenza e voglia di contare a Milano”
commenta