I preparativi

Allo stadio si preparano i maxi-schermi per la grande domenica di attesa: tutti qui a “spingere” il Como

Conto alla rovescia per una gara cruciale per gli azzurri di Roberts: attesi migliaia di tifosi domani pomeriggio.

Mentre sotto la tribuna centrale ci sono gli studenti ed il personale sanitario di Areu e di Comocuore per una mattinata di esercitazione, in curva azzurra si prepara il maxi-schermo per domani. Operai al lavoro (foto e video) per allestire la struttura che consentirà ai tifosi di vedere – vista l’impossibilità di andare in trasferta per il divieto dell’Osservatorio manifestazioni sportive del MInistero – la gara di domani pomeriggio a Modena. Un Como che sarà “spinto – qui allo stadio – da migliaia di tifosi che sperano in un risultato positivo per coronare il sogno della promozione in serie A. La gara di Modena inizia alle 15, cancelli aperti fin dalle 13,30.

 

 

Due gli schermi in allestimento. Quello davanti alla curva (foto) e un secondo che sarà predispsoto davanti alla tribuna centrale. Sarà una intensa domenica di attesa e di passione per i colori azzurri……

 

 

La vendita dei biglietti (prezzo 7 euro) è attiva sul circuito Vivaticket tramite il seguente link http://comofootball.vivaticket.it/, e presso tutti i rivenditori autorizzati.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
coreografia stadio sinigaglia como cittadella ingresso squadre in campo
La grande attesa
Como, il match-ball per la serie A sui maxischermi dello stadio Sinigaglia: c’è la conferma dalla società

 

 

commenta