Calcio serie b

Como, mai così tanto entusiasmo: la squadra trascina i tifosi ed ora si attende solo il maxi-schermo….

In città bandiere e sciarpe spuntano un pò dappertutto: ieri stadio gremito e spettacolare coreografia dei tifosi all'ingresso in campo delle squadre

Un entusiasmo contagioso. Mai così evidente in tutta la città dove bandiere e sciarpe compaiono in questi giorni un pò ovunque. Il successo di ieri sul Cittadella – ed il contemporaneo passo falso del Venezia a Catanzaro – spalancano le porte della promozione diretta alla serie A del Como. E domenica c’è la ghiotta occasione di chiudere subito i conti: un successo a Modena e la certezza della A sarà reale. E quasi come una beffa, nella gara più importante dell’anno i tifosi azzurri – che nelle ultime settimane si sono spostati in massa per sostenere la squadra – non potranno esserci. Disposizioni del Ministero per ragioni di ordine pubblico: trasferta vietata domenica.

 

E’ per questo che i tifosi si stanno mobilitando per chiedere a società e Comune di allestire il maxi-schermo domenica allo stadio e permettere ai supporters di seguire la squadra da Como. Nessuna conferma diretta al momento, ma la possibilità è concreta si. Si attende la conferma nelle prossime ore. Di sicuro i supporters lariani si stanno già organizzando per esserci venerdì 10 al Sinigaglia (20,30) nell’ultima gara della stagione con il Cosenza. I biglietti potrebbero andare a ruba in poche ore.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
mister roberts como fine gara spogliatoi ed edoardo goldaniga como
Le interviste
Goldaniga:”Il gol più importate della mia carriera”, Roberts elogia il gruppo:”Bravi a crederci sempre…”
leggi anche
como cittadella sinigaglia coreografia tifosi in curva e tifo
Calcio serie b
Como, sofferenza fino all’ultimo col Cittadella: Goldaniga fa esplodere il Sinigaglia in pieno recupero (2-1)
commenta