Stand up comedy

Spazio Gloria, si ride di gusto con Yoko Yamada

Venerdì 3 maggio Yoko Yamada sarà protagonista del prossimo appuntamento di Stand Up Comedy ideato da Teatrogruppo Popolare

Yoko Yamada stand up comedy spazio gloria

Continuano gli appuntamenti, organizzati da TeatroGruppo Popolare in collaborazione con Arci Xanadù e The Comedy Club, per gli appassionati o i curiosi di stand up comedy: venerdì 3 maggio, alle 21Yoko Yamada porterà, allo Spazio Gloria di via Varesina 72 a Como, il suo nuovo monologo dal titolo Mary Poppins e i doni della morte.

Dopo il successo del precedente monologo, Yoko Yamada è pronta a riportare sul palco tutta la sua ironia con Mary Poppins e i doni della morte, uno spettacolo che affronta temi come le tentazioni, il lavoro, i cartoni animati e la paura. Paura di tentare. Perché mica puoi fallire se non ci provi, giusto?
Un’evoluzione quasi naturale del percorso artistico tracciato con lo spettacolo precedente Pizza sul gelato, ma dalla dimensione meno familiare e più personale e intima.

BIOGRAFIA YOKO YAMADA

Comica nata a Brescia da madre italiana e padre giapponese, Yoko Yamada ha dato il via al suo primo tour comedy dopo i successi ottenuti nel 2023, come finalista a Italia’s Got Talent (Disney+) e vincitrice del prestigioso premio del Festival della Satira di Forte dei Marmi come migliore stand-up comedian.

Yamada ha scoperto la stand up comedy nel 2017 e ha iniziato a partecipare alle prime serate di open mic. Da quel momento non ha voluto più scendere dal palco. Nell’estate del 2020 ha portato in scena il suo primo spettacolo comedy intitolato Pizza sul gelato e ha partecipato alla prima di due stagioni consecutive su Comedy Central (Stand up Comedy e Stand up Comedy Rehab).
Attualmente abita a Venezia, dove studia la lingua del padre all’università.

Apertura porte ore 20.30

Biglietti in prevendita a 15 euro cliccando qui

leggi anche
Una giornata di teatro civile di Teatrogruppo popolare - decima edizione
Tetrogruppo popolare
Una giornata di Teatro Civile, al via una decima edizione “diffusa”
commenta