Il commiato

Como, polizia locale saluta il vice-comandante Campagnoli dopo 43 anni di servizio:”Esempio per noi”

Tanta eozione per lasciare il servizio attivo. Al sindaco Rapinese:"Percorso bellissimo, lo consiglio ai ragazzi". La targa consegnata dal comandante Aiello.

Il saluto dei colleghi, tutti schierati nel cortile del comando di viale Innocenzo. Quello del comandante Aiello e del sindaco Rapinese. 43 anni di servizio nella polizia locale, passando da vari cambiamenti anche nei nomi e nelle divise. Ne ha viste di tutti i colori, ha servito la città al meglio. Oggi la commozione (scontata) ed il saluto.

 

Luciano Campagnoli, Commissario Capo Coordinatore e vicecomandante del Corpo della Polizia Locale della città di Como ha terminato oggi il suo lavoro al Comando cittadino. “Un “Vigile Urbano” con oltre 43 anni di onorato servizio in favore della comunità, fra la gente, con la gente, per la gente, ed è stato “𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑝𝑟𝑒𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑣𝑎𝑙𝑜𝑟𝑖 𝑒 𝑐𝑢𝑠𝑡𝑜𝑑𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝐶𝑜𝑟𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑃𝑜𝑙𝑖𝑧𝑖𝑎 𝐿𝑜𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝐶𝑜𝑚𝑜” così il comandante Aiello.

 

Luciano in questi anni ci ha sempre messo passione, spirito di servzio, dedizione. Non si è mai tirato indietro. Ancora Aiello a nome dei colelghi:”Grazie Signor Vicecomandante, per essere stato un punto di riferimento per tutti noi. Il tuo impegno e la tua professionalità rimarranno un esempio…..”

 

Questo il video (sotto) realizzato oggi in occasione del saluto di Campagnoli e le sue parole a colleghi e cittadini

https://www.facebook.com/PoliziaLocaleComo/videos/1647297299362034

commenta