Lo choc

Como, studentessa seminuda urla in strada ed aggredisce gli agenti: fermata a fatica e poi ricoverata

Movimentato episodio nel tardo pomeriggio tra via Fontana e piazza Cavour. La protagonista in evidente stato di alterazione psicofisica.

Movimentato episodio – al quale hanno assistito diversi passanti e turisti – nel tardo pomeriggio di oggi in centro Como tra via Fontana e piazza Cavour. Una giovane studentessa, di nazionalità americana ed in evidente stato di alterazione psicofisica, è stata fermata non senza difficoltà da diverse persone intervenute tra cui i militari dell’esercito dell’operazione “Strade sicure”, la polizia locale ed i carabinieri. Otto persone in tutto per poterla bloccare dopo che lei si è messa ad urlare: era in stato di confusione psicologica, come detto, e seminuda.

 

 

Non è stato facile calmarla e immobilizzarla. Alcuni vigili avrebbero rimediato anche alcuni calci per tenere ferma la ragazza: alla fine è stata fatta salire sull’ambulanza. Grande professionalità da parte di tutti gli operatori delle forze dell’ordine nonostante la resistenza opposta dalla giovane studentessa. E’ stata trattenuta in osservazione all’ospedale Sant’Anna in serata dopo la visita da parte del personale sanitario.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
esercitazione protezione civile Odescalchi 2016
Botte e paura
Como, brutale aggressione in piazzale Monte Santo ieri sera: cinque in ospedale, uno con il naso rotto
commenta