Giardino delle ore

Blasé, lo spettacolo di Officine Gorilla in scena ad Erba

il monologo Blasé chiude la stagione invernale 2023/2024 del Giardino delle Ore, in attesa della programmazione estiva

Blasé al Teatro NOivoiLoro di Erba per Giardino delle Ore

Sabato 16 marzo, alle ore 21, al Teatro Noivoiloro di Erba, in via del Lavoro 7, andrà in scena Blasé, brillante monologo teatrale della compagnia piemontese Officine Gorilla, interpretato da Michele Puleio, su testo e regia di Luca Zilovich.

Un attore sul palco, in scena otto personaggi “maschere” a rappresentare la contemporaneità ed esorcizzare le paure e i vizi delle persone: tipi sociali ben precisi che sfiorando il ridicolo riescono comunque a creare un forte collegamento con la realtà quotidiana e le sue contraddizioni. Un laureato che ricopre il ruolo più infimo del magazzino, un capo settore che non vuole un cactus come compagno di vita, un’impiegata con la sindrome di Stoccolma, un esperto di marketing che cura l’immagine di una blogger che recensisce coppette mestruali. Otto maschere che con il loro essere così assurdamente grotteschi fanno di tutto per non essere essi stessi blasé.

Blasé al Teatro NOivoiLoro di Erba per Giardino delle Ore

BLASÉ chiude la stagione invernale Incursioni Teatrali 2023/2024 del Giardino delle Ore, che ha visto in scena interpreti e registri straordinari (da Claudio Orlandini con Teste Tonde e Teste a Punta e Loris Fabiani con Cinemalteatro), produzioni tutte erbesi (da Italiani in Soffitta, con Alessandro Botta e scritto da Filippo Pozzoli, a Il Postino di Natale, nuova produzione di teatro per bambini del Giardino delle Ore) e talenti emergenti (Pietro Cerchiello con il suo Ecologia Capitalista).

I prossimi mesi si preannunciano certamente interessanti, a partire dal cartellone dell’ottava edizione di ArtiGiano, pronto per essere presentato a brevissimo. Nel frattempo, si lavora già sulla nuova produzione shakespeariana e chiusa la selezione del cast si cercano i membri del Coro: la call è online e lo resterà fino a venerdì 12 aprile.

 Biglietti sono acquistabili sia online sia in biglietteria la sera dello spettacolo. È possibile prenotare per e-mail all’indirizzo biglietteria@ilgiardinodelleore.com, al numero 342 364 4156 (anche WhatsApp).

Maggiori informazioni sul sito del Giardino delle Ore

(Foto fonte pagina FB Giardino delle Ore)

commenta