Cyaomamma, il poeta dei meme, questa sera all’Ostello Bello

Domenico Emanuele Spagnuolo ovvero Cyaomamma e il suo monologo, senza censure ma con ironia, sulla violenza
Parte questa sera (ore 21,30), dall’Ostello Bello Lake Como il tour nazionale Cyaomamma aka Domenico Emanuele Spagnuolo docente di Diritto ed Economia, autore e artigiano dei meme nonche autoproclamato come il più grande poeta della sua generazione.
Ovviamente l’ironia è la sua cifra e i suoi versi racchiusi in un meme sono cose tipo non voglio soluzioni voglio lamentarmi, oppure amare è attivo innamorarsi passivo…io sono versatile chiamami quando vuoi. Il frustrante ogni mattina mi sveglio coi sensi di colpa. E non manca il pragmatismo al vate dei social meglio una multa ogni tanto che passare la vita a cercare posteggio.

Dall’alto dei suoi 38k follower su Instagram (però lui ha sempre l’impressione che il social faccia girare i suoi meme meno di quello che meritano), Domenico Emanuele Spagnuolo è attualmente nelle librerie con il libro Cyaomamma di Vol.1: Della Violenza, riflessioni, esternazioni, ovviamente formato meme, su come la violenza è stata edulcorata nella comunicazione contemporanea, ma è ancora parte di noi, dei nostri pensieri, del nostro quotidiano, delle nostre esternazioni.

Da questi pensieri nasce il monologo di Cyaomamma Live, in tour da Como, questa sera, fino a Napoli toccando 6 Ostelli Belli. Senza filtri e censure, lo spettacolo tratterà di contenuti bannabili e tematiche crude, sempre con la chiave ironico-poetica che contraddistingue il poeta dei meme.
Ingresso gratutito registratevi qua https://linktr.ee/cyaomammatour…