“I’m Back”, il primo disco da solista del comasco Jeff Grammi

22 febbraio 2024 | 15:00
Share0

“I’m Back”, in uscita il 24 febbraio, sarà presentato al Terzo Spazio di Como. L’intervista a Jeff Grammi ai microfoni di CiaoComo

Venerdì 23 febbraio, dalle 21, presso il Terzo Spazio in via Santo Garovaglio 2/A a Como, il cantautore comasco Jeff Grammi (già membro del progetto SOES), al secolo Nicolò Caiafa, presenterà in anteprima il suo nuovo disco dal titolo I’m Back, in uscita ufficiale sabato 24 febbraio.

«Se dovessi descrivere il mio disco con una parola sarebbe questa : contrasto – ha raccontato Jeff Grammi, ospite di Manuela Arcuri e Claudia Fasola nella puntata del 20 febbraio di Conversescion – I’M BACK è il titolo del mio nuovo e primo album da solista, all’interno troverete tante sfaccettature di me, di ciò che ho nel profondo, che spesso tendo a nascondere dietro a un sorriso.  Se volete, ascoltandolo potrete capire qualcosa di me, conoscere il mio lato debole che arranca nella vita di tutti i giorni e quello più forte.
Come tutte le persone mi sveglio, vado a lavorare, ho una famiglia e nel tempo libero faccio musica e ciò mi fa sentire come amo sentirmi, cioè libero.
Scrivere per me è una sorta di psicanalisi gratis, non tutte le persone riescono a scrivere ciò che hanno dentro, io ho provato a raccontarmi agli altri in questo modo. Spero che possa essere un piacevole viaggio anche per voi».

I'm Back nuovo disco Jeff Grammi

«Vittorio Castellano è per me in primis un grande amico – ha aggiunto il musicista, parlando del suo manager, ospite anche lui del programma – ha creduto sempre in me, mi ha motivato e aiutato nei momenti di buio spingendomi a fare meglio.  Si occupa di tutta la parte manageriale, cura i miei social, gestisce la parte video e live.  Il tutto è iniziato per gioco ed è diventato come un lavoro, una missione per lui».

Il release party del disco è ad inviti.