Video odioso diffuso in rete per irridere una donna (nuda) in difficoltà a Cantù: scattano le indagini



E’ stato diffuso nel pomeriggio, poi diventato ben presto virale. Probabile che la Procura di Como lo possa acquisire per perseguire penalmente autore e amici
Uso distorto e perverso della rete. Con possibili ripercussioni dal punto di vista penale. Perchè non è escluso – anzi pressochè certo – che la Procura di Como possa acquisire il video odioso diffuso questo pomeriggio e che ritrae una donna completamente nuda (ovviamente non mettiamo alcun fotogramma per rispetto) ed in evidente difficoltà aggirarsi tra le strade di Cantù. Ma la cosa più riprovevole è che chi ha girato e poi postato in rete queste immagini – assieme ad altre persone a lui vicine – ha irriso in modo osceno e con commenti disgustosi la donna, apparsa in evidente difficoltà dal punto di vista psicologico. Un video diventato virale in breve sulla rete. Probabile, come detto, che intervenga la Procura di Como per perseguire penalmente chi si è reso protagonista di un simile orrore.
A soccorrere la donna, che è stata poi accompagnata al pronto soccorso, è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Cantù.