Ai concerti come a casa, l’Home Tour dell’Ostello Bello

27 gennaio 2024 | 12:30
Share0
Ai concerti come a casa, l’Home Tour dell’Ostello Bello

Domenica dalle 18 a mezzanotte cinque artisti emergenti all’Ostello di viale Rosselli

Le pigre domeniche invernali diventano frizzanti all’Ostello Bello Lake Como con un’esperienza musicale unica dove la magia della musica trasforma il soggiorno in un palco e il palco in Casa. E’ l’Home Tour Sunday Edition una serie di concerti che “ti mettono a tuo agio” con coperte calde, birrette e tanta voglia di ascoltare nuova musica.

Il cuore pulsante dell’Home Tour sono un gruppo di artisti emergenti che si distinguono per la loro capacità di coinvolgere e intrattenere il pubblico. Domenica 28 gennaio, a partire dalla 18 fino a mezzanotte, suoneranno nell’intimo spazio di viale Rosselli a Como:

Le Locuste band comasca si sei ragazzi uniti dalla passione per la musica e qualcosa di più. Amano il sushi, i gatti e commentare quelle ridicole serie tv. Zanira, eclettica cantante varesina che nel 2022 ha pubblicato l’album d’esordio “Risvegli”. Jahle artista reggae molto produttivo e leone da palcoscenico. Aurora Batlle  cantautrice e musicista di origini barcellonesi e lombarde nata a Lugano nel 2000 e Deja, giovanissima che nella musica vuole trasmettere chi è e quello che prova.

ostello bello home tour

L’ingresso è gratuito, per riservare un posto clicca qui