Finisce a ruote all’aria alla vigilia di Natale, spavento a Villaguardia: ferito il conducente, non è grave

24 dicembre 2023 | 06:01
Share0
Finisce a ruote all’aria alla vigilia di Natale, spavento a Villaguardia: ferito il conducente, non è grave

Il protagonista finisce al pronto soccorso. Accertamenti per capire le cause esatte dello schianto. Nella notte due feriti anche a Cantù-

Una grande botta hanno sentito i residenti di via Marconi a Villaguardia. E’ successo stasera poco prima delle 20. Una vettura (foto dal gruppo pubblico del paese) si è ribaltata dopo una sbandata improvvisa. Cause da accertare con precisione: dalla distrazione al malore improvviso. La vettura è finita contro il muro dopo essersi rovesciata, nessun altro mezzo coinvolto anche se sono in corso verifiche per la possibile presenza di un’altra vettura in zona sul marciapiede. Ma nessuna certezza per il momento.

Il conducente, un 45enne della zona, è rimasto contuso ed è stato portato dal 118 in ospedale al Sant’Anna in osservazione. NOn è grave, trattenuto in osservazione.

Nella notte (poco prima delle 2) scontri tra due auto anche a Cantù (frazione di CascinaAmata, via MOnte Baldo): i due conducenti di 29 e 37 anni sono rimasti feriti in modo non grave, entrabi però in ospedale in osservazione.

LEGGI ANCHE QUI