Le più belle canzoni di Natale nel concerto spettacolo dei Muffins a Saronno
Al Teatro Giuditta Pasta “We wish you a Muffins Christmas”, divertentissimo concerto adatto a tutta la famiglia per festeggiare insieme la magia del Natale
Il modo migliore per passare la sera dell’antiviglila natalizia è cantando. E fa niente se siete stonati, i Muffins canteranno per voi e voi insieme a loro nello spettacolo “We wish you a Muffins Christmas”, un divertentissimo concerto adatto a tutta la famiglia per festeggiare insieme la magia del Natale!
Sabato 23 dicembre alle ore 20.30, al Teatro Giuditta Pasta di Saronno i quattro performers incanteranno con le melodie dei più celebri brani natalizi e attraverso le intramontabili colonne sonore delle fiabe che hanno fatto la storia. L’obiettivo è quello di far rivivere i momenti più dolci, romantici ed emozionanti dei migliori cartoni animati, attraverso un magico viaggio tra fiabe, fantasia e Natale.
I Muffins sono una giovane realtà teatrale nata nel 2015 dall’incontro tra i tre performers Riccardo Sarti, Giulia Mattarucco e Maddalena Luppi, diplomati presso The Bernstein School of Musical Theater (BSMT) di Bologna, e il cantautore bolognese Stefano Colli, finalista della 58° edizione del Festival di Castrocaro e concorrente della 6ª edizione di “The Voice of Italy” nel team Gigi D’Alessio.

Sabato 23 dicembre ore 20.45
Teatro Giuditta Pasta via I Maggio SARONNO
We wish you a Muffins Christmas
con Stefano Colli, Maddalena Luppi, Giulia Mattarucco e Riccardo Sarti
produzione Fondazione AIDA
età consigliata: dai 3 anni in su durata 60’
biglietto unico 16 euro acquistabile online QUI